Arte su Carta di Amalfi 3 Novembre 2020 – Pubblicato in: News – Tags: , , , , , , ,

Questo blog nasce dal presupposto di far conoscere sempre meglio la Carta a mano di Amalfi e di descriverne le qualità mettendo in rilievo i risultati che ne possono derivare. Abbiamo pensato di farlo mostrandovi periodicamente ed in esclusiva i nostri lavori, pronti per essere esposti nelle vostre case e frutto delle creazioni artistiche di Andrea Pascucci, che fa di questo pregiato supporto la base di partenza dei suoi dipinti, risaltandone le caratteristiche con diversi stili di pittura. Da qui prende vita la nostra esperienza e la capacità anche di andare incontro alle esigenze di ogni artista, che sia un principiante o un artista avanzato e che voglia scegliere con noi la Carta di Amalfi.

In foto, la prima di una serie in acquerello intitolata “The cities”, ispirata alle luci delle città nel mondo, alla loro forza e spregiudicatezza artistica. “The cities” lascia trasparire una città che sembra enorme ma al tempo stesso vulnerabile, piena di possibilità, di sacrificio e di divertimento, di dolore, di lavoro, di amore e di vita. In ogni luce, uno stato d’animo da quello più buio a quello più luminoso. La serie si compone di più dipinti di cui non sveleremo i luoghi dando spazio alle vostre sensazioni.

Nella sezione Disegno e pittura troverete i fogli singoli per uso artistico che noi abbiamo utilizzato per questa serie (a scelta tra diverse dimensioni e grammature), i quaderni per artisti da viaggio rilegati rigorosamente a mano, ogni album o supporto che si adatti alle vostre necessità artistiche e al vostro estro creativo. A breve, sarà disponibile sul nostro sito la sezione dedicata ai dipinti, un posto per scoprire ed acquistare la nostra arte.
Un dipinto è un pezzo di se stessi. Scegliete di far vivere la vostra arte sui nostri supporti e, per chi lo desideri, di condividerla sul blog sempre aperto ad ogni scintilla creativa…

The images are protected by copyright. Unauthorized reproduction is prohibited.

Le immagini sono protette da copyright. E’ vietata la riproduzione o qualsiasi uso non autorizzato

This post is also available in: Inglese